Web System

Web, App, Hosting & Domain, SEO & SEM Optimization, Mail Marketing, QrCode

Web System offre gestione delle Newsletter e campagne di Direct Email Marketing per promuovere al tua azienda con server SMTP dedicati. Un modo facile, rapido ed efficace per comunicare con i tuoi clienti e trovarne di nuovi grazie alle nostre banche dati. 

Banche dati per campagne DEM: più di 600.000 aziende italiane e oltre 2.700.000 nel mondo 

Banca dati Email Con Web System potrai acquistare gli elenchi di anagrafiche aziendali per il tuo Email Marketing. I nostri database con più di 600.000 aziende italiane e oltre 2.700.000 nel mondo sono sempre aggiornati, validati e profilati in base all'area geografica e al settore merceologico di interesse.
I database una volta acquistati sono ceduti definitivamente, unitamente alle garanzie contrattuali di privacy e validità dei dati.

Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto.

 

Server SMTP Dedicato: Grandi volumi di email senza restrizioni

Se hai l'esigenza di gestire una newsletter oppure di effettuare campagne DEM (Direct Email Marketing) a livello professionale, non puoi fare a meno di un server SMTP dedicato.
Web System ti mette a disposizione un servizio dedicato e garantito che consente di inviare fino a 30.000 messaggi giornalieri ed essere sicuro che tutto funzioni come dovrebbe.

server smtp dedicato Server SMTP dedicati in configurazione "High Availability" sempre disponibili per l'invio di posta. 100Mbit di Banda internet garantiscono un invio super rapido dei tuoi messaggi nessun limite di invio per unità di tempo intermedie, vengono considerate solo le email su base delle 24 ore.
NO SPAM, è categoricamente vietato l'invio di messaggi non desiderati dagli utenti, se dovessimo riscontrare attività di invio SPAM, ci riserviamo il diritto di sospendere l'account senza possibilità di ottenere il rimborso del costo del servizio.

Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto.

Scegli il giusto server per te!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Perchè un'azienda dovrebbe usare l'Email Marketing?

L'Email Marketing presenta molte opportunità per la tua azienda e ti permette di ottenere un alto ritorno sull'investimento. In breve, ti consente di creare legami profondi con un’audience molto vasta. Il tutto ad un costo decisamente contenuto.

DEM Efficente È efficiente

L’Email Marketing Benchmark Report 2013 di Marketing Sherpa riscontra un ROI fino al 139% per le campagne di email marketing, ad oggi uno dei valori più alto nel Marketing Mix aziendale. In particolare, nell’ambito del marketing B2B e B2G, l’email marketing raggiunge un ROI del 127% e consente un rafforzamento della relazione con i clienti e uno sviluppo della lead generation
DEM economico È economico

È uno dei principali vantaggi: avviare una campagna di email marketing costa considerevolmente meno che intraprendere una campagna di marketing diretto postale o di altra natura. Ai costi del database, va sommato esclusivamente uno strumento professionale per l’invio. Da esso dipendono: la personalizzazione del messaggio, la velocità e certezza di spedizione, la possibilità di monitoraggio dell’andamento e altre funzionalità avanzate come sondaggi e social sharing.

DEM Veloce

È veloce

Rispetto al marketing diretto tradizionale, l’email marketing è quasi immediato: una volta spedita la campagna, i tempi di ricezione e lettura sono praticamente nulli e dunque trascurabili. Inoltre l’email tende a stimolare risposte più rapide – generalmente fino a 10 volte di più – di quanto non consenta il direct marketing tradizionale.

DEM Facile È facile

L’implementazione di una campagna email, sia dal punto di vista creativo che pratico richiede meno di un giorno di lavoro. L’email è facile da usare e da gestire e predisporla all’uso commerciale non richiede capacità tecniche particolarmente avanzate.

DEM Profilato È profilato

La profilazione dei destinatari è l’aspetto chiave di una campagna DEM. Un database di qualità contiene indirizzi testati e tratti da fonti sicure ed aggiornate. Il successo di una campagna DEM si basa fondamentalmente proprio sulla profondità di profilazione che il database consente e sull’opportunità di offrire contenuti sempre rilevanti.

DEM Misurabile È misurabile

L’email marketing, se eseguito correttamente, consente la misurazione del ROI sulla base di statistiche precise che comprendono tassi di apertura, lettura e dei clic, condivisioni ed inoltri. Inoltre è possibile distinguere il comportamento di ciascun utente, selezionando solo le sue azioni.

DEM Brand Awarness

Aumenta la Brand Awarness

Finchè un marchio resta nella mente di un consumatore, le possibilità di vendita godono di molte più chance del normale e ogni email inviata espone i lettori alla propria attività. Una pianificazione strategica, unita a contenuti mirati e ad un design elegante contribuirà alla creazione costante di valore: un’opportunità per mantenere e aumentare la brand awareness del marchio

DEM Personalizzato È personalizzabile

Personalizzare i messaggi attraverso i campi dinamici può portare a maggiore engagement sulla propria lista. Iniziare il proprio messaggio con il nome del destinatario e strutturando il contenuto sulla base delle sue passate attività induce il lettore a percepire un legame più personale e onesto, incentivandolo a leggerne il contenuto.

 

Web System esegue in modo accurato e scientifico il posizionamento dei siti sui primi posti dei motori di ricerca utilizzando una metodologia di lavoro ben studiata e che rappresenta uno degli aspetti della qualità Web System .

- Realizziamo un studio accurato delle parole chiave principali più performanti relazionate col sito.

- Prepariamo e adattiamo con dettaglio gli elementi del codice interno del sito necessario alle necessità dell’algoritmo dei motori di ricerca.

- Aumentiamo la popolarità web del sito attraverso la diffusione di links sulla rete che puntano ad esso. Con questo lavoro si migliora ulteriormente il posizionamento del sito.

Con questa metodologia di lavoro riusciamo ad incrementare i visitatori di un sito anche del 400%.

In dettaglio Web System per ottenere questi risultati esegue:

- Studio dei volumi di ricerca delle parole chiave sui motori di ricerca

La prima fase del lavoro parte da una vera e propria analisi di mercato sulle parole chiave da utilizzare per posizionare il sito. L’analisi tiene conto dei volume di ricerca di ogni singola keyword sui motori di ricerca; e il volume di concorrenti, ovvero altri siti, posizionati su ogni keyword. Grazie a questo studio si targettizzano i visitatori in base alle parole più interessanti per il business del sito. Questo significa che quando un visitatore approda sul sito perché ha cercato una certa parola sui motori di ricerca; quel visitatore sarà sicuramente una persona interessata a quello che propone il sito e quindi un possibile cliente.

- Ottimizzazione dei metatags del sito in modo accurato e differenziato

Vengono ottimizzati i metatags e le url di ogni pagina del sito in modo accurato con attenzione alle parole chiave più adatte ad essere "trovate" dai motori di ricerca.

- Creazione campagne pubblicitarie Pay Per Click di Google

Fra tutte le modalità pubblicitarie on line, la Pay Per Click di Google è quella che offre risultati più performanti. Per questo Web System , per dare ai suoi clienti i servizi di pubblicità on line più accurati e redditizi ha scelto Google Adwords.

Una campagna Pay Per Click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online.

L'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai clic (click-through rate), ovvero l’inserzionista paga solo quando un utente clicca effettivamente sull'annuncio pubblicitario.

Le campagne di pubblicità Pay Per Click possono essere di:
Keyword advertising, cioè annunci sponsorizzati che compaiono a lato dei risultati "puri" dei motori di ricerca.
Pubblicità contestuale, cioè annunci sponsorizzati che compaiono in quei siti o portali di contenuti affini col nostro annuncio.

Una campagna Pay Per Click continuativa nel tempo è il miglior modo di aumentare la conoscenza del tuo marchio con costi contenuti e controllo totale di tutte le variabili che determinano la campagna.

Quando impostiamo una campagna Pay Per Click abbiamo la possibilità di scegliere:
- Il target geografico a cui indirizzare la campagna. Se desidero vendere a Roma posso fare comparire i miei annunci solo fra i navigatori della città di Roma.
- Il target tematico preciso per la mia campagna. Attraverso la definizione di un elenco di parole chiave, il mio annuncio sarà solo visto da quei utenti internet che hanno un interesse concreto nei prodotti o servizi della mia pubblicità.
- Il target linguistico adatto ai miei annunci.
- La fascia oraria più adatta a migliorare la performance dei nostri annunci.
- La flessibilità delle campagne Pay per Click è tale di permetterci di pubblicare i nostri annunci solo in quelle ore che ci danno un rendimento più alto.

Quando impostiamo una campagna Pay Per Click possiamo decidere giornalmente il budget da spendere nella campagna. Questo permette di avere assoluto controllo delle spese pubblicitarie.

Come conseguenza dell’adattamento preciso al target una campagna pubblicitarie Pay Per Click massimizza il ROI e rende molto più redditizia la spesa pubblicitaria. Inoltre, grazie a un sistema di monitoraggio statistico è possibile monitorare in modo giornaliero le variabili fondamentali per prendere decisioni pubblicitarie sulla campagna.

- Creazione di Landing Pages per posizionare le parole più importanti

Le Landing Pages sono pagine web del sito strutturate in modo accurato e rigoroso per svolgere la funzione di attrattore dell'utente che sta cercando sui motori di ricerca quello specifico argomento di cui la Landing Pages sta parlando.

Queste pagine di atterraggio dell'utente vengono trattante in modo particolare rispetto al posizionamento del sito sui motori di ricerca. Vengono pubblicizzate come se fossero loro stesse un sito web. In questo modo i motori di ricerca indicizzano le pagine in modo appropriato e portando l'utenti sul sito web a cui la Landing pages fa capo.

I contenuti di queste pagine sono quindi studiati parola per parola dal Web Content che è la figura professionale che cura i contenuti da pubblicare sul web occupandosi dell'analisi del target a cui si indirizzano i contenuti da realizzare.

- Diffusione di comunicati stampa on line per migliorare i posizionamenti e aumentare l'importanza del sito web

Web System si preoccupa anche di effettuare mirati comunicati stampa on line che riguardano gli argomenti cruciali del sito web.

Questa operazione migliora il posizionamento del sito web nei motori di ricerca e offre ancora più visibilità al sito.

- Costruzione di una presenza solida sui social network

Web System si fa carico anche di creare una presenza del sito web sui social network come Facebook.

- Creazione di newsletter e campagne DEM allo scopo di fidelizzare e avvicinare i clienti al sito web

Per completare il lavoro di marketing, Web System effettua anche la creazione di newsletter e DEM allo scopo di fidelizzare gli utenti del sito web.

In questo modo aumentiamo la percezione dell'azienda o della persona e possiamo trasformare un semplice iscritto al sito in un cliente.

Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto.

L'assistenza e la manutenzione del sito web o di una App è una parte irrinunciabile della qualità del processo di lavoro che una web agency professionale deve adottare per garantire innanzitutto la sicurezza dei dati.

Web System offre servizi di assistenza e manutenzione di alto livello che danno al cliente quella sicurezza di cui ha bisogno.

Per quanto riguarda i problemi tecnici sui vostri servizi siamo in grado di essere intervenire 24h/24h e 7g/7g risolvere i problemi entro le 24 ore dalla segnalazione.

Con la manutenzione e l'assistenza si offriamo anche tutta quella serie di strumenti messi a disposizione del cliente per interagire con il propri servizi.

Alcuni strumenti e servizi a disposizione del cliente, presenti nei pacchetti HOSTING, ASSISTENZA, BACKUP E MANUTENZIONE annuale sono:
- Pannello di controllo dell'account;
- Pannello di controllo dello spazio hosting e del dominio;
- Pannello di controllo per l'ftp;
- Pannello di controllo delle email;
- Pannello di controllo delle statistiche avanzate del sito;
- Reportistica settimanale e mensile dell'andamento del sito;
- Assistenza telefonica, Skype e remota 7 giorni su 7;
- Backup ridondante del sito web e di tutti i dati del cliente;
- Promemoria scadenze contrattuali;

Tutti i servizi di assistenza backup e manutenzione sono compresi nei prezzi dei pacchetti HOSTING BASIC e FULL

Nel caso di pacchetti HOSTING personalizzati questi devono essere maggiorati del costo del servizio di ASSISTENZA, BACKUP E MANUTENZIONE.

Chiedi un preventivo gratuito per i pacchetti Hosting personalizzati: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto.

Per essere visibile un sito internet necessita di uno spazio fisico dove essere pubblicato.
Tutti i siti Web di aziende, persone o istituzioni o siti di informazione ecc...devono essere ospitati in un server Web (computer) connesso ad internet per permettere ad altre imprese o a consumatori di accedere a questi siti Web tramite internet. I server o spazi web forniti da fornitori di hosting normalmente risiedono in grossi datacentre, che garantiscono prestazioni affidabili come un uptime del 99,9%, essenziale per i motori di ricerca e gli utenti del vostro sito. Il servizio di hosting consiste nella locazione di uno spazio sul disco di un computer "server" di un provider (Fornitore di Servizi Internet) ad un cliente per permettergli memorizzare le pagine del proprio sito e permetterne l'accesso ad altri utenti da Internet. In altre parole il Web hosting, è l’ affitto dello spazio e larghezza di banda attraverso una società in modo da poter pubblicare il tuo sito web on-line. Puoi scegliere di hosting gratuito, che di solito contiene banner pubblicitari e pop up di altre aziende anche concorrenti e serie limitazioni nello spazio e banda e uptime, o puoi scegliere il web hosting a pagamento, che dà il controllo completo dei contenuti del sito e maggiori garanzie. L’hosting o spazio Web è necessario anche ad ospitare la posta elettronica che vuoi ricevere ad indirizzi eMail con un tuo nome di dominio privato o aziendale come ad esempio : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ovviamente non c'è una soluzione migliore per tutti, nel scegliere il pacchetto di hosting bisogna valutare principalmente i seguenti elementi:

- Quanto spazio serve? il contenuto del sito (spazio su disco necessario per memorizzare e ospitare le pagine del sito web)

- Si deve prevedere anche di un database? Bisogna essere a conoscenza dei linguaggi , database adottati per la realizzazione del sito web, in quanto il piano di hosting scelto deve supportare le tecnologie / linguaggi di programmazione utilizzati per la realizzazione e il funzionamento del sito. Ad esempio bisogna sapere se è un sito web statico o dinamico (cioè dove le pagine attingono i contenuti da un database o che utilizzano un linguaggio di programmazione lato server , come ad esempio php e mysql). Ogni qualvolta serva un’ area riservata , un’ area e-commerce , un sondaggio , un forum allora ci vuole per forza un database. In genere quasi tutti i portali e buona parte dei siti aziendali utilizzano database.

- Un altra considerazione fondamentale è il traffico o numero di visite che riceverà il vostro sito Web. Il vostro sito offrirà un servizio online ai vostri clienti, e quindi molte persone si collegheranno in contemporanea? il traffico che riceverà il vostro spazio web (numero di visite al sito, email ricevuti e inviati, accesso ftp ecc..) determina la larghezza di banda di cui avete bisogno.

Le caratteristiche dei nostri server che ospitano i piani di Hosting sono di elevatissima tecnologia.

Il datacenter Web System è contenuto all'interno di una struttura di data center Tier IV. La struttura Tier IV è specializzata nel data center ed è la patria di molteplici data center, compresi MCI, Level 3, Equinix, Verio, Switch Data, Verizon, DataSides, e altri ancora.

La struttura è alimentata da tre reti elettriche supplementari da TXU da una potenza diversa per ogni piano della costruzione.

I server mantenuti a temperatura costante ideale grazie ad un centinaio di refrigeratori da cinque tonnellate ciascuno.

Il datacenter è caratterizzato da:
- 6.000 amplificatori 480V
- 6 x 750Kva unità UPS
- 3 x 2000Kw generatori diesel con distributore di benzina interno
- Sistemi antincendio
- Accesso all'area server sottoposta a badge di accesso
- Videosorveglianza

La rete dei server è caratterizzata da:
- Connessioni Internet Backbone
- Network Cisco Systems 10G
- Protezione Cisco Guard DDoS
- Protezione Tipping Point IPS/IDS
- Analisi del traffico Arbor Peakflow
- Analisi del traffico Arbor Atlas Global

I server sono caratterizzata da:
- Componentistica hardware elevata e di ultima generazione costantemente aggiornata
- Processori Intel multicore con harddisk minimi da 500Gb e 4 Gb di memoria

Web System offre due pacchetti standard per l'hosting:

    

Hosting BASIC

    

Hosting FULL

Tariffa Annuale    

€. 180,00

    

€. 250,00

Spazio Disco

500 Mb

    

2000 Mb

Tipologia sito web    

Statico

    

Dinamico

Domini    

1 (es: .it o .com)

    

2 (es: .it e .com)

Sottodomini    

NO

    

Illimitati

Traffico/banda mensile    

10 Gb

    

20 Gb

Caselle e-mail    

5

    

Illimitate

POP3, SMTP    

SI

    

SI

IMAP, WEBMAIL    

NO

    

SI

Alias/Inoltri e-mail    

NO

    

Illimitati

Autorisponditori e-mail    

5

    

Illimitati

Anti-Virus    

SI

    

SI

Anti-Spam e Filtri contenuti    

NO

    

SI

Database MySQL 5    

NO

    

SI

Database MSSQL 2005    

NO

    

Supplemento

Pannello di Controllo    

SI

    

SI

Backup    

SI

    

SI

Uptime Garantito    

99.98%

    

99.98%

Assistenza 24h/24h    

SI

    

SI

Logs Siti Web (W3C)    

NO

    

SI

Statistiche Siti Web    

SI

    

SI

Statistiche avanzate Siti Web    

NO

    

SI

Servizio server SSL    

NO

    

SI

Pagine Errore personalizzate    

NO

    

SI

    

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per rendere visibile il proprio sito web ospitato nello spazio hosting si dovrà disporre di un dominio che permetta di raggiungerlo.

Web System offre l'attivazione dei principali domini disponibili:

DOMINIO    

ANNI MINIMI    

REGISTRAZIONE    

TRASFERIMENTO    

RINNOVO    

.it

1

€. 15,00

€. 15,00

€. 15,00

.com

1

€. 9,90

€. 9,90

€. 9,90

.net

1

€. 9,90

€. 9,90

€. 9,90

.org

1

€. 9,90

€. 9,90

€. 9,90

.co.uk

2

€. 16,00

€. 16,00

€. 16,00

.org.uk

2

€. 16,00

€. 16,00

€. 16,00

.eu

1

€. 12,50

€. 12,50

€. 12,50

.de

1

€. 13,50

€. 13,50

€. 13,50

.info

1

€. 6,90

€. 6,90

€. 6,90

.biz

1

€. 9,90

€. 9,90

€. 9,90

.mobi

1

€. 15,00

€. 15,0

€. 15,00

Tutti i prezzi sono esenti IVA.

Chiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure lascia i tuoi dati nel form di contatto. Ti contatteremo al più presto.

Hai bisogno di consulenza?

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori indentificati con *.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica

NOTA! Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito e fornirti contenuti personalizzati.

Per ulteriori informazioni puoi leggere la nostra Policy sui Cookies. Proseguendo nella navigazione di questo sito, acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

COOKIE POLICY

Utilizzo dei cookies

Per assicurarti la migliore esperienza del nostro sito e rendere efficienti i servizi, questo sito fa uso di cookies. Pertanto, quando lo si visita, in appositi file Cookie residenti nella directory del browser dell’Utente, vengono salvate alcune porzioni di codice che assistono il titolare nell’erogazione del servizio.
Esistono diversi tipi di Cookie, ma lo scopo principale di un cookie è quello di far rendere più efficace il funzionamento di un Sito abilitando determinate funzionalità.

I cookie sono utilizzati per migliorare la navigazione globale dell'Utente. In particolare:

  1. Consentono di navigare in modo efficiente tra le pagine del Sito.
  2. Memorizzano la login e le preferenze inserite.
  3. Sono essenziali per il funzionamento dei motori di e-commerce
  4. Consentono di evitare di inserire le stesse informazioni (come nome utente, password e dati identificativi) più volte durante la visita o la compilazione di form.
  5. Analizzano le statistiche di utilizzo dei servizi da parte degli Utenti, per ottimizzarne l'esperienza.
  6. Presentano informazioni pubblicitarie mirate in funzione degli interessi e del comportamento manifestato dall'Utente durante la navigazione.

Di seguito sono riportati i tipi cookie che possono essere utilizzati nel Sito con una descrizione della finalità legata al suo utilizzo.

Cookie tecnici

I cookie di questo tipo sono necessari per il corretto funzionamento di alcune sezione del sito. Possono essere persistenti oppure di sessione. In assenza di tali cookie, il sito o alcune sezioni di esso potrebbero non funzionare correttamente.

Pertanto, vengono sempre utilizzati, indipendentemente dalle preferenze dall'utente. Questi cookie vengono sempre inviati dal nostro dominio.

Il Titolare non è tenuto a richiedere il consenso dell'utente per i cookie tecnici, poiché questi sono strettamente necessari per la fornitura del servizio e non trattano quindi dati sensibili dell’Utente.

Cookie analitici

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per monitorare l'utilizzo del Sito. Il Titolare dispone di tali informazioni per analisi statistiche al fine di migliorare l’utilizzo, la fruizione e il funzionamento del Sito. Le attività degli utenti nel Sito e le fonti di accesso al Sito sono raccolte in forma anonima. Questi cookie vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti come ad esempio http://www.google.com/analytics/

Cookie di rilevamento di terze parti

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del Sito da parte dei visitatori, le parole chiave usate per raggiungere il Sito e le origini del traffico da cui provengono i visitatori per le campagne di marketing. Il titolare può utilizzare tali informazioni per compilare rapporti e migliorare il Sito. I cookie raccolgono informazioni in forma anonima e vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti come ad esempio http://www.google.com/analytics/

Cookie per l'integrazione di funzionalità di terze parti

I cookie di questo tipo vengono utilizzati per integrare funzionalità di terze parti nel Sito: ad esempio moduli per i commenti o per la condivisione sui social network. Questi cookie possono essere inviati dai domini dei siti partner o che comunque offrono le funzionalità presenti nel sito.

Siti Web di terze parti

Il sito può contenere in alcune pagine collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy. Queste informative sulla privacy possono essere diverse da quella adottata dal Titolare, che quindi non risponde per Siti di terze parti.

Ai sensi dell'art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 il consenso all'utilizzo di tali cookie è espresso dall'interessato mediante la configurazione individuale che ha scelto liberamente per il browser utilizzato per la navigazione nel Sito, ferma restando la facoltà dell'utente di comunicare in ogni momento al Titolare del trattamento la propria volontà in merito a dati gestiti per il tramite dei cookie che il browser stesso abbia accettato.